IDEABIELLA 2019: OTTIMO ESORDIO PER IL MAGLIFICIO MAGGIA

L’ottantunesima edizione di Idea Biella si è appena conclusa e il Maglificio Maggia tira le somme del suo esordio in questa prestigiosa esposizione: “Siamo molto soddisfatti di come abbiamo affrontato questa nuova ed importante esperienza” dichiara Ludovico Maggia. “È stato un buon inizio e continueremo a lavorare e ad impegnarci per ottenere risultati sempre maggiori”.


Leggi di più

Lo IED in visita al Maglificio Maggia

Il 16 gennaio alcuni studenti dello IED (Istituto Europeo del Design) di Milano sono venuti a Biella con lo scopo comprendere il funzionamento della filiera tessile visitando alcune aziende della zona, tra cui il Maglificio Maggia.

L’organizzatore di questo viaggio alla scoperta del mondo tessile è Simone Ganz, docente di Technology of materials per il corso in Fashion Design Internazionale allo IED, il quale ha dichiarato: “E' molto difficile riuscire a spiegare al meglio i processi tessili solo con la teoria e i video E' solo guardando dal vivo i macchinari, toccando i tessuti, che si può capire davvero come funziona la filiera, avere una panoramica degli aspetti tecnici e dei trend della moda: tutto parte da qui".


Leggi di più

Pagina 13 di 19

Prima    Indietro   13     Avanti   Ultima