Il futuro del Biellese si costruisce ora, a partire dalle voci di chi ha scelto (o sceglierà) di viverlo. Per questo motivo, il XX Convegno - Tavola Rotonda UCID Biella si concentra sul tema "RESTARE, TORNARE, VENIRE". Siamo entusiasti di confermare che la nostra Giovanna Maggia sarà tra i protagonisti di questa discussione, portando la sua visione imprenditoriale per ispirare la prossima generazione di talenti.
Giovani imprenditori parleranno dei valori globali che il Biellese può offrire come scelta di vita e di lavoro ai giovani. L'evento, patrocinato dal Comune di Biella, si terrà sabato 8 novembre 2025 a partire dalle ore 9:15 presso l'Auditorium Lanificio Maurizio Sella a Biella, in Via Corradino Sella, 6. L'ingresso è libero.
La mattinata è rivolta ai giovani, con l'obiettivo di raccontare, attraverso testimonianze concrete di chi vive il territorio, che è possibile restare, tornare e venire nel Biellese, trovando un territorio a misura di giovani.
Giovanna Maggia sarà una delle voci di spicco del dialogo "Visione e futuro" in programma alle ore 10:35. Insieme ad altri giovani imprenditori come Gianluca Bilato, Martina Incisa, Luca Rosa e Stefano Sanna, condividerà la propria esperienza e la propria visione su come il nostro territorio può attrarre e trattenere i talenti.
Sarà un'occasione per esplorare le strategie per crescere in un contesto locale ricco di storia, ma con lo sguardo rivolto al futuro e all'innovazione.
Vi invitiamo a partecipare numerosi!