Maglificio Maggia torna sui campi da tennis: nel 2020 vestirà Stefano Napolitano

Maglificio Maggia torna sui campi da tennis: nel 2020 vestirà Stefano Napolitano


Nel 2020 il marchio Maggia tornerà sui campi da tennis; Stefano Napolitano, giovane biellese tra i primi 200 giocatori di tennis nel mondo, vestirà infatti divise Maggia nel corso della prossima stagione agonistica e le divise della Biella Tennis Academy di via Liguria saranno tutte logate Maggia.

I capi saranno interamente realizzati con tessuti tecnici e performanti “Made in Biella” e sono stati disegnati da Stefano Ughetti, partner stilistico del Maglificio Maggia anche in riferimento alla linea casual wear.

Nel 2020, dunque, si vedranno nuovamente le righe colorate che hanno reso Famoso il marchio biellese nel mondo sui campi delle competizioni più prestigiose; la nuova linea sportive, infatti, coniuga le caratteristiche performanti dei tessuti più all’avanguardia della collezione del Maglificio alla memoria storica, per un risultato stilistico assolutamente unico nel suo genere.

Le nuove divise saranno presentate il 19 dicembre con una festa presso il Tennis Biella alle ore 19,15: siete tutti invitati!