Dicembre è per noi un mese speciale, un momento in cui la famiglia Maggia si riunisce per celebrare le tradizioni, ma soprattutto per guardare avanti.
Quest'anno, in occasione del consueto Aperitivo di Natale del 19 dicembre, siamo felici di portare una nuova iniziativa che unisce il nostro passato al futuro dei nostri dipendenti.
Per sottolineare il valore che Maglificio Maggia attribuisce all'educazione e alla crescita delle nuove generazioni, consegneremo una Borsa di Studio del valore di Euro 500,00 ciascuna ai figli dei nostri dipendenti fino ai 18 anni di età.
Questo gesto vuole essere un incoraggiamento concreto a proseguire il percorso di formazione e a investire nelle proprie aspirazioni. Il progetto assume un significato ancora più profondo in quanto le borse di studio sono state dedicate a Silvia e Lello Maggia, figure chiave nella storia e nello sviluppo della nostra azienda, onorando la loro memoria e i valori di impegno, dedizione e lungimiranza che hanno sempre guidato la nostra realtà.
È un modo tangibile per tramandare la loro eredità non solo nel tessile, ma anche nel sostegno della comunità che ci è più vicina: le famiglie.
Siamo profondamente orgogliosi di poter compiere questo passo, investendo sui giovani e riconoscendo il contributo fondamentale che ogni dipendente apporta quotidianamente al successo del Maglificio.